Luppi Angelo


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 2 votes, average: 4,00 out of 92 votes, average: 4,00 out of 92 votes, average: 4,00 out of 92 votes, average: 4,00 out of 92 votes, average: 4,00 out of 92 votes, average: 4,00 out of 92 votes, average: 4,00 out of 92 votes, average: 4,00 out of 92 votes, average: 4,00 out of 9

2 commenti su “costruire.uno”

  1. Angelo, in che senso “giochi di piazza”? quella didascalia un po’ mi… spiazza 🙂 Poi mi piacerebbe capire se sulla maglietta del ragazzo c’è stampato un qualche simbolo collegato a quel che sta facendo.

  2. Sembra che stia costruendo dei ruderi, forse un villaggio colpito da qualche calamità (terremoto). Sembra che il giovane non sia più un ragazzo, quindi sta facendo qualcosa di impegnativo ed importante. La didascalia da “giochi in piazza” cambiata in “manifestazione di giochi vari in piazze e vie di una piccola  città del nord Italia”; purtroppo non si vedono via e piazza, ma solo un interno di una stanza. Forse prepara il plastico per portarlo sul luogo dell’esposizione. Forse era meglio non mettere nulla in didascalia. A parte questo trovo la foto un tantino debole, l’azione materiale non è visibile, forse la foto risultava più interessante, a parer mio, se quelle mani e quello che sta facendo fosse valorizzato da una inquadratura diversa.

Lascia un commento