Luppi Angelo


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 3 votes, average: 5,00 out of 93 votes, average: 5,00 out of 93 votes, average: 5,00 out of 93 votes, average: 5,00 out of 93 votes, average: 5,00 out of 93 votes, average: 5,00 out of 93 votes, average: 5,00 out of 93 votes, average: 5,00 out of 93 votes, average: 5,00 out of 9

6 commenti su “CAMMINARE ANCORA”

  1. Il titolo mica l’ho capito, mie limitazioni. Mi sfugge anche il significato dell’immagine, certamente le due cose sono legate.

    Un bel b/n con un buon impatto grafico.

    Angelo, come al solito, è generoso e mi spiegherà le sue intenzioni. Mi riservo di votare dopo.

  2. Veramente non credevo di aver fatto una foto difficile.

    In un prato d’alberi abbattuti (è un zona di golena) che, a mio avviso, trasmettono un senso di distruzione e di disagio, una figura umana non si piega al triste contesto ma lo percorre (… mia interpretazione) verso una miglior situazione.

    Così parlò Angelo (ovviamente per dialogare….).

    Ciao, ^A^

     

  3. Rivedendo l’immagine e leggendo le intenzioni di Angelo, non ci sarei mai arrivato. Al massimo avrei letto così: un uomo che indifferente di un evento che ha abbattuto un albero, va per la sua strada. Forse più sempliciotta, ma ugualmente validante lo scatto. Si sa che le immagini a volte trasmettono sensazioni diverse negli osservatori.

    A parte questo, è sempre meglio rivedere le foto che subito non si capiscono.

Lascia un commento