Perrone Antonio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 5 votes, average: 6,60 out of 95 votes, average: 6,60 out of 95 votes, average: 6,60 out of 95 votes, average: 6,60 out of 95 votes, average: 6,60 out of 95 votes, average: 6,60 out of 95 votes, average: 6,60 out of 95 votes, average: 6,60 out of 95 votes, average: 6,60 out of 9

8 commenti su “Ale”

  1. Formato insolito che si valorizza in full nella pagina ampia e nera del sito; una visione intensa che valorizza un senso di mistero dato dagli occhi semichiusi. ^A^

  2. Immagine emblematica, tra sensuale, sognante, allucinogena (in balia della droga). Il formato inusuale ben si sposa con lo sfondo nero, e aperta in full, prende vigore.

    In ogni fotografia il nostro cervello cerca d’individuare il reale che l’immagine ha immortalato; La fotografia è vista, dal nostro inconscio, come rappresentazione del reale.

    Qui l’atteggiamento della modella, che magari si atteggia a sognante, è percepita in modo diverso, è può essere deformato dalle notizie del giorno o del tempo, quindi può assumere e trasmettere l’emozione che la donna è in preda alle allucinazioni della droga. In altri osservatori può suscitare altra emozione realistica quella dell’atteggiamento sensuale.

    Potrei continuare, ma annoierei. Antonio ci ha proposto un’immagine che si presta a trasmettere diverse emozioni emotive.

    Qualcuno ha scritto: La fotografia non si domina, corre da sola. Un’immagine, una volta fermata e immortalata, acquista un proprio linguaggio, percepito in modo personale, da ciascun fruitore.

Lascia un commento