Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

6 commenti su “White Sands”

  1. Una mostra davvero interessante, invidiabile tanto per l’esperienza personale che sottende quanto per la raffinata bellezza delle foto, di cui apprezzo soprattutto quelle in cui esprimi una lettura astratta degli aspetti naturali oppure poni in relazione un unico e piccolo elemento con una vastità circostante. ^A^

  2. Questa è la mia preferita di una serie delle foto dalle quali scegliere la più bella è praticamente imposibile.Bellissime tutte,vederle on line fa un effetto ma vederle appese sul muro e stampate sulla carta radoppia la loro bellezza.Ho avuto piacere di vederle esposte e ti fanno veramente voglia di guardarle di riguardarle.Le forme,colori,occhio attento dell fotografo che ti trasmette tutta questa bellezza emoziona veramente. Alla mostra ho avuto piacere anche di ammirare le foto di Luca Di Bartolo,spero posso scriverlo qua.Le foto in BN,di danza,le foto al teatro.Meravigliose anche quelle,se penso in quali condizioni vengono fatte le foto del genere,non capisco come può venirne fuori un capolavoro del genere.Ottima luce,molto espressive e emozionanti e perfette.Ho pensato molto a Paola,visto che anche lei presenta i lavori fatti in teatro.
    Questo è il mio umile giudizio,voi sapete che esprimermi a parole scritte faccio fatica ma vi assicuro che la mostra è stata bellissima e che Saro Di Bartolo non è solo un grande fotografo ma è anche una grande persona che ho avuto onore e piacere di conoscere di persona ieri sera.Un uomo di grande simpatia e inteligenzza. Ecco,spero che questo potevo scriverlo anche qua.

  3. Tre foto naturalistiche fatte con non comune occhio fotografico, tre paesaggi affascinanti nella loro naturalità primordiale, incontaminata. Mostra meritatissima, sei davvero bravo. Ciao

  4. Ciao Saro, forse interpreto il pensiero di tanti o tutti i frequentatori di questo forum, nell’esprimere il piacere di averti fra noi.
    Esprimo un parere generale sulle foto che ci hai proposto e che a quanto leggo sono state oggetto di una tua mostra. Esse sono un portfolio della tua maturazione artistica fotografica, una bella interpretazione del tuo amore per la natura e per le cose naturali, una contemplazione spesso dell’intimo che sfugge a tanti, ma che a te ha ispirato foto molto suggestive nella loro astrazione e che la natura è presente forte e riconoscibile.
    Nelle foto dei paesaggi, sono particolari e mai banali, anche in queste vi è una ricerca del particolare naturalistico che le fa uscire dal già viste. Se pur riconoscibili alcuni posti, assumono una valenza diversa, nessuna di esse è una semplice foto di paesaggio.
    Fare una scelta di questa o quella, e un torto che le altre non meriterebbero; allora mi fermo qui.
    Complimenti vivissimi, mi dispiace non abitare più vicino, perché sarebbe stato un piacere guardare e ammirare le stampe.
    Cordialmente Giovanni

  5. Non sto a nominarvi ad uno ad uno, ma vi ringrazio tutti e veramente tantissimo dell’apprezzamento che avete espresso per questa mia raccolta.
    E’ vero, adoro la natura e la maggior parte sono foto relativamente recenti, ma come sottolineato da Giovanni (il cui raffinato scrivere mi fa ipotizzare faccia il critico d’arte nella vita), suppongo sia giusto dire che rappresentano la sintesi di una mia maturazione nella fotografia.
    Un grazie particolare a Viera (abbiamo avuto il piacere di conoscerci di persona) che ha veramente esagerato con i complimenti nei miei confronti.
    Ancora un grande grazie a tutti voi!
    Saro

Lascia un commento