Avatar


6 commenti su “Tracce”

  1. Come promesso Paola ha preparato lo show delle foto della serie tracce. Aveva preannunciato che le immagini non erano molte, ma visualizzando lo show mi sembrano esaustive. Sono restato “male” pensavo che il luogo era frutto di una devastazione, invece no! è uno stagno stagionale. Meglio così. Allora mi viene spontaneo: perchè non crearne un’altro che contempli tutto il ciclo annuale di questo luogo magico; un ulteriore invito, spunto per Paola.
    Ovviamente lo show mi piace, pochi fronzoli e una bella e originale musica; conosco le vocazioni artistiche musicali di Paola, ottima scelta. Bella anche la citazione di Mario Luzi.

  2. Io, rivisto più volta, preferisco lasciarlo scorrere senza musica. Mi sento più liberamente condotto in quelle ampiezze, che mi fanno pensare ad un viaggio di solitudine, ove altri già hanno camminato e che quindi vera solitudine non è.
    Lo trovo un eccellente lavoro, come concezione, emozione e realizzazione. ^A^

  3. BELLISSIMO LAVORO IN TUTTE LE SUE PARTI… PER LE MUSICHE.. LE IMMAGINI E LE FOTO MI PIACEREBBE CIMENTARMI MA NON SO CHE COSA USARE.. IO PER I MIEI VIDEO DI VIAGGI USO PROSHOW GOLD.

    complimenti

Lascia un commento