Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

7 commenti su “Taj Mahal”

  1. Interpretazione alquanto drammatizzata, ma interessante e d’effetto. Tuttavia le persone in basso, con il loro tranquillo camminare, entrano in contraddizione con la drammaticità prevalente nella foto.

  2. Indubbiamente suggestiva, anche se trovo la drammatizzazione un po’ troppo calcata e certi neri fin troppo chiusi (mi riferisco in particolare a quelli sotto, sul terreno). Benvenuto su ABC… ciao

  3. Innanzitutto benvenuto, ti sei presentato in punta di piedi, senza annunciarti, ma con due immagini “forti”.
    Concordo con quanto detto: buona l’idea ma eccessiva soprattutto rispetto alle persone che passeggiano: a questo punto forse valeva la pena di eliminarle addirittura.

  4. Vi ringrazio tutti sia del benvenuto che dei costruttivi ed utili commenti.
    Non sono solito ad “esplorazioni” così drammatiche e ho voluto provare qualcosa di nuovo..
    Saro

  5. Iniziamo dai convenevoli: benvenuto tra noi Saro.
    La foto ritrae una moschea (penso che lo sia) il punto di ripresa e la lente (grandangolo) utilizzata hanno creato una inclinazione convergente alle due torri un pochino esagerata, come esagerato è la drammaticità del cielo. Mi domando perché, perché hai forzato tanto; in post puoi limitare quella convergenza. Penso che una scena già di per se drammatica possa essere ulteriormente rafforzata o addolcita, ma una che non lo è … è molto difficile che lo diventi (non impossibile).
    Ancora benvenuto, Giovanni

Lascia un commento