Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

5 commenti su “Sospeso”

  1. Il titolo è rispettato pienamente dalla composizione dell’immagine, il cerchio di luce sembra davvero lì sospeso a mezz’aria, il buio tutto intorno rafforza questa impressione. Il mosso dell’uomo ha creato un effetto strano (imprevedibile come spesso accade con le esposizioni lunghe), ma credo che sia un particolare indifferente rispetto alle vere intenzioni dello scatto e del suo autore. Ciao

  2. Concordo con quanto scritto da Marco. Ho invece delle perplessità sulle figure, i ballerini (penso sia un coppia) sono capitati in posizione poco leggibile.
    La foto mi piace comunque.
    Giovanni

  3. Mi rallegra ragazzi che questo scatto vi sia piaciuto.
    Si trattava di un singolo attore che mimava l’atto di sollevare il coperchio di una botola (tra l’altro senza successo).
    Io l’ho percepito impossibilitato a riuscirvi in quanto si trovava lui stesso all’impiedi sull’immenso coperchio della medesima.

Lascia un commento