Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

7 commenti su “Namib Desert”

  1. Molto interessante la composizione (o taglio, come ha detto Viera). La resa digitale è un po’ sofferente anche secondo me, in particolare sulla zona blu del cielo. Quell’albero solitario proprio lì tra le due dune è di forte attrazione visiva. Ciao

  2. Bella immagine, molto semplice ed accattivante. Le curve disegnate dalle dune conducono a quell’albero solitario in mezzo a tanta arsura.
    La bellezza della composizione cozza contro la carenza qualitativa dell’immagine, non parlo solo del rumore, ma anche della mancanza di nitido.
    Giovanni

  3. Concordo con chi mi ha preceduto, inoltre vorrei aggiungere che con una ripresa forse più vicina all’albero e dal basso, questo non si sarebbe potuto confondere in parte con la collinetta che gli sta dietro.
    Comunque è un’immagine molto interessante per i colori e la formo di quelle dune.
    Ciao

  4. interessante interpretazuone grafica di un angolo di mondo a me sconosciuto,mi piace il taglio e la presa , ed il contrasto dei colori,insomma mi piace parecchio.
    ciao giuli.

  5. Vi ringrazio tutti della partecipata analisi:
    sia per l’apprezzamento compositivo, che per i vostri giusti riferimenti a rumore, iso, resa, nitidezza, ecc..
    Come vi è risultato evidente, si tratta di uno scatto realizzato in condizioni limite.
    Uno scatto che, pur con i suoi di limiti,
    ho voluto proporvi, poichè a me particolarmente caro.
    Immagine cara a tal punto che, sperando di non annoiarvi, proporrò ora nella versione realizzata tornando sul posto 18 anni dopo.
    Ancora grazie a tutti!
    Saro

Lascia un commento