Dario Dagh


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 4 votes, average: 5,50 out of 94 votes, average: 5,50 out of 94 votes, average: 5,50 out of 94 votes, average: 5,50 out of 94 votes, average: 5,50 out of 94 votes, average: 5,50 out of 94 votes, average: 5,50 out of 94 votes, average: 5,50 out of 94 votes, average: 5,50 out of 9

4 commenti su “Loredana”

  1. Ottima per me. Le tonalità chiare danno risalto al viso ed agli occhi. Lo sfondo scuro valorizza la luce sul volto. Al mio monitor un po’ al limite i bianchi. Ciao!

  2. La posa della modella mi piace, la nitidezza anche, non eccessiva, evita di evidenziare imperfezioni della pelle; forse anche un aiutino , in tal senso, in pp. Ovvio che la modella è molto bella, trucco non male. La posizione degli occhi nel fotogramma mi sembra eccessivamente centrale; forse un poco di spazio in meno dietro e aggiunto avanti andava meglio, almeno per me. Una leggera eccessiva luminosità su alcune parti bianche; magari si poteva intervenire in pp. La luce è ottima, la sua uniformità crea buoni e garbati disegni del viso, senza eccessi, in gergo si dice che il viso è ammorbidito. Peccato per quelle mie perplessità, altrimenti avrebbe meritato un 7 pieno.

     

Lascia un commento