Herculaneum


Visualizza lo show completo, a risoluzione maggiore: clicca qui!


Pandolfi Giovanni


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 6 votes, average: 5,33 out of 96 votes, average: 5,33 out of 96 votes, average: 5,33 out of 96 votes, average: 5,33 out of 96 votes, average: 5,33 out of 96 votes, average: 5,33 out of 96 votes, average: 5,33 out of 96 votes, average: 5,33 out of 96 votes, average: 5,33 out of 9

6 commenti su “Herculaneum”

  1. Questo slideshow ha una compatibilità con i browser completa tranne che per uno. Per Safari vi è un leggero taglio dei titoli, non sono stato in grado di colmare questa lacuna, mi scuso con chi abitualmente lo usa.

  2. Un piccolo reportage suggerito sicuramente dall’amore che nutri verso i tuoi luoghi di origine e di vita, le foto si sfogliano con piacere, ci si sente un po’ come i turisti veri in visita a quelle rovine millenarie.

  3. Un bel lavoro; permette di conoscere sinteticamente questo luogo storico; trovo apprezzabili soprattutto ‘vecchi selciati’ e ‘la fila’ perché il rilievo dato ai reperti ed alla architettura del luogo prevale sul racconto delle persone (senza eliminarle) e questo mi sembra più interpretativo del resto. ^A^

  4. Una piacevole passeggiata in luoghi che dovremmo custodire con orgoglio e gelosia, considerarli ciascuno di noi come nostre proprietà da rispettare e difendere. Grazie Giovanni.

Lascia un commento