G. Pandolfi Admin


7 commenti su “Come vedo le foto”

  1. L’immagine è ottenuta creando delle strisce, su un fondo nero, con le cromie degli aloni che io vedevo nella tua foto.
    Per caricare correttamente una foto in un post c’è Help in cui è spiegato come fare. Riporto qui due passaggi a partire dal caricamento della foto nel post; cosa che già fai.
    Quindi con il post aperto pigi sull’immagine come spiegato in figura.


    Quello che in questo momento manca ai post che prepari è:
    – il link a “File media” che permette d’aprire l’immagina in piena risuluzione;
    – la centratura della miniatura.
    Nelle maschere allegate le dimensioni della miniatura sono per foto verticali (320 px ) per quelle orizzontali bisogna scegliere (400 px).
    Il programma conserva le ultime personalizzazioni.
    Ho visto la foto corretta, restano solo piccolissimi aloni.
    Forse bisognerebbe capire perchè e da cosa sono originati.
    Paola mi dispiace che stai trovando tante difficoltà, io sono sempre a tua disposizione.

  2. Io vedo 4 strisce verticali ondeggianti (3 bluastre e 1 perdona) e poi 2 strisce verticali incomplete ancora verdone. Inoltre intravedo 5 o 6 strisce ombrose scure d’incerto colore.
    Ciao, ^A^.

  3. Giovanni, grazie per le informazioni: spero di riuscire a fare meglio alla prossima. Per quanto riguarda invece questo post, non riesco a capire cosa abbia a che fare con la mia foto. Dato che sia io che Angelo qui vediamo le stesse strisce di colore, cosa ne dobbiamo dedurre ?

  4. Personalmente le vedo tutte. Solo una di colore verdone un po’ decentrata verso destra (per chi guarda l’mmagine) dal centro mi appare molto tenue rispetto a tutte le altre.

  5. Ciao a tutti, quelle strisciate sono ottenute con i colori, che io vedevo, sulla foto colori-1. Avevo creato questo post per avere un riscontro, visto che tutti vedete tutto e che il discorso si è spostato su cose diverse dalla resa formale delle foto, penso che la cosa possa terminare qui.
    Paola spero tanto che tu possa non avere più problemi nel postare le tue foto; sappi, comunque, che io sono e sarò sempre a disposizione di te e di chiunque altro ha problemi.
    Spero che non abbiate preso a male queste mie puntualizzazioni sull’aspetto tecnico-formale delle foto.
    Mi scuso con Paola perchè ho generato la discussione sulle osservazioni che facevo su una sua foto.
    Giovanni.

  6. Giovanni, io non me la prendo per le osservazioni, anzi, le considero benvenute. La mia domanda era invece se queste strisce avessero a che fare con la foto da me postata e la calibrazione dello schermo, dato che tutti le abbiamo viste in modo uguale. Tutto qui. Il discorso non si sposta ma, eventualmente, si amplia. Un sorriso 🙂

Lascia un commento