Chi siamo e cosa facciamo

Ci interessiamo di fotografia, quella amichevole e schietta, in un clima di dialogo e di confronto senza ostilità e superbia; questo è lo spirito del nostro blog di appassionati fotoamatori.

Pubblichi le tue foto, anche se sei timido ed ai primi passi , qui trovi ascolto, attenzione, consigli; anche se non ti senti super ti apprezzeremo, ma con una attenzione esigente e mai prepotente.

Per noi fotografare, dialogare, crescere fotograficamente è un piacere e attendiamo anche te: italiano, europeo e pure dal resto del mondo, se vuoi, per capire meglio il linguaggio universale della fotografia.

Vieni con noi, anche per prova; non ti terremo prigioniero, non ti faremo offerte commerciali e se vorrai lasciarci potrai farlo in ogni momento.

Per ragioni tecniche, (non agitarti per la definizione di “autore”), bisogna registrarsi sul blog per poter inserire e commentare le foto, pubblicate e da pubblicare.

La procedura è un poco fastidiosa, ma lo staff se hai bisogno ti può aiutare.

Registrarsi per far parte del gruppo Autori è assolutamente gratuito.

La registrazione permette di diventare Autore del blog ed avere la possibilità di postare foto, commentare tutte le foto postate sul blog e tanto altro.

Inviaci la tua richiesta di registrazione.
Oppure inviaci la tua richiesta di registrazione per e-mail.

E-mail del blog: blog punto fd@libero punto it

Per ogni altra tua esigenza non esitare a contattarci.

Aspettiamo anche te!

_______________________________________________________________________

PER TUTTI GLI AUTORI – Il funzionamento del blog è basato sul rispetto di poche e semplici regole, esposte nel regolamento.

_________________________________________________________________________

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001, pertanto non è registrato perché non è assoggettabile alla legge sulla stampa n 47 del 1948.


__________________________________________________________________________

 

Blog dedicato alla fotografia

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001, pertanto non è registrato perché non è assoggettabile alla legge sulla stampa n°47 del 1948. (© foto-dialogo)